Moda Primavera Estate 2021: l'abito giallo di tendenza

La moda Primavera Estate 2021 celebra l'abito giallo. Ecco tutti i segreti stile per indossare questo colore energico e di grande tendenza

Nella versione ‘Illuminating’, il gialloè tra i colori dell'anno

secondo Pantone. Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute, ha affermato che è stato scelto perché per gran parte di noi, fin da quando siamo molto piccoli, evoca speranza, positività, qualcosa di bello che arriverà. Un senso di speranza che ci rallegra, molto importante per il nostro spirito dopo un 2020 divenuto tragico, a causa della pandemia di coronavirus. E allora facciamoci guidare da questo colore energico sfoggiandolo su abiti da sogno. La moda Primavera Estate 2021 ci aiuta in questo, con proposte perfette per ogni stile e silhouette e declinate in differenti toni, dal delicato giallo pastello all'audace giallo fluo.

Per le amanti del tubino, ci sono i modelli con applicazioni décor firmati Prada e Miu Miu. Valentino unisce alla vibrante nuance un tripudio di fiori, tra seta e chiffon, su lunghezze maxi e mini. L'impalpabile long dress di Alberta Ferretti è, invece, ispirato al mondo della lingerie ed è decorato con preziosi pizzi e micro ruches. Riflessi gold sullo chemisier midi di Etro, che celebra la sua iconica stampa paisley. 

Guardate la gallery dedicata all'abito giallo e scoprite i modelli di tendenza da non perdere della Primavera Estate 2021.

Related Articles