Valentina Ferragni con mamma e sorella, protagoniste del talk di Vanity Fair

Madre Terra è il talk che vede protagoniste una mamma, Marina Di Guardo e le sue figlie, Francesca e Valentina Ferragni, intervistate dal direttore di Vanity

Fair, Simone Marchetti.

Unite da un legame di sangue e di cuore, a pochi giorni dalla festa della mamma, parleranno del loro speciale rapporto e dell’importanza di tramandare valori e tradizioni di generazione in generazione. Rifletteranno sul significato attuale di essere madre e su quello di essere figlia. Francesca e Valentina racconteranno quali sono i valori che hanno ereditato dalla loro mamma e che, un giorno, trasmetteranno a loro volta.

Sveleranno anche alcuni consigli di bellezza, perché i gesti più efficaci sono quelli insegnati da una mamma. Uno di questi è Terracotta, la prima bronzer powder lanciata da Guerlain e che quest’anno si rinnova con una nuova formula al 96% di ingredienti naturali e attenta all’ambiente, proprio per continuare a essere un accessorio beauty senza tempo, da tramandare di madre in figlia. Non solo, la nuova versione di Terracotta rispetta la Natura e con il suo delicato effetto baciato dal sole che illumina il viso, aiuta le donne a rivelare la loro bellezza naturale.

Marina, da sempre amante di Terracotta, ha trasmesso questo segreto di bellezza alle sue figlie che riconoscevano, sin da ragazzine, l’inconfondibile profumo della powder e la “rubavano” alla mamma per donare naturale luminosità al loro viso.

Marina Di Guardo è autrice di romanzi thriller e mamma di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, che ha sempre spronato ad inseguire i propri sogni e con cui condivide molti follower su Instagram. Francesca Ferragni, 32 anni, è la sorella minore di Chiara. Ha seguito le orme del padre ed è diventata Dottoressa in Odontoiatria e Protesi dentaria e nel 2020 si è specializzata in Chirurgia Orale. Valentina Ferragni è la più piccola delle sorelle Ferragni e dal 2016 fa parte della TBS Crew family.

Per questo appuntamento speciale il make-up delle tre protagoniste è curato da Marco Iannucci, Guerlain National Make-up Artist. Sempre sulla piattaforma dedicata all’evento sarà possibile vedere un video esclusivo in cui Marco racconta i 3 differenti make-up realizzati sulle talent, svelando tutti i segreti di Terracotta di Guerlain.

L’appuntamento è in programma il 6 maggio alle ore 18 sulla piattaforma Vanity Stage, al link http://vanitystage.vanityfair.it/guerlain-2021, e in streaming sui canali Instagram, Facebook e Youtube di Vanity Fair.

© Sironi Giulia

Related Articles