Calzedonia, i costumi da bagno più belli per l'estate 2021

Calzedonia e i costumi dell'estate 2021 sono i protagonisti di due nuovi spot che vantano musiche firmate da Caroline Koch

Il marchio italiano di intimo e

beachwear torna sul piccolo schermo con due nuovi spot tv dedicati alla nuova collezione mare 2021. Protagonisti della scena, naturalmente, sono i coloratissimi bikini del brand, tra stampe floreali e animalier, delicate nuance pastello e luccicanti tessuti glitterati. Modelli che delineano le tendenze della bella stagione in arrivo, mentre iniziano a farci sognare le spiagge assolate e i prossimi tuffi nei mari più azzurri del mondo. La nuova linea Calzedonia di costumi da bagno punta a valorizzare la silhouette e le forme, e grazie alle numerose proposte di due pezzi, triangoli e fasce, permette a ogni donna di trovare lo stile più adatto. 

Calzedonia Mare 2021

Calzedonia Mare 2021

Gli spot sono accompagnati da una colonna sonora studiata ad hoc che si sposa alla perfezione con il mood free-spirit della campagna. Le good vibes musicali sono state create da Caroline Koch, dj, cantante e producer italo-tedesca che ha iniziato la sua carriera giovanissima arrivando a lanciare la Sound Agency “Koraline”. Le sue influenze eclettiche e il suo talento compositivo sono alla base di Sunshine, il brano che accompagna gli spot della collezione CalzedoniaMare 2021. Un sound fresco e contemporaneo che oltre ad accompagnare le immagini della collezione richiama subito un’atmosfera rilassata e spensierata ispirata dal mantra We’re living it up!.

Calzedonia Mare 2021

Calzedonia Mare 2021

Nella vita di Caroline Koch la musica è sempre stata una costante. L’esperienza discografica inizia a soli 17 anni, ma la voglia di sperimentare la conduce nel mondo dei club, dove è riuscita a esprimere il suo talento eclettico, nell’unione di beat, melodia e voce collaborando con artisti e produttori di fama internazionale. Il suo ultimo progetto discografico, in collaborazione Warner Music Italy, risale al 2019 con l’Ep Stars Aligned presentato in anteprima a Milano con un evento speciale all’Apollo Club. E da lì la svolta: Caroline decide di alimentare la sua passione per la musica convertendola in un business, fonda la sua agenzia e realizza finalmente il suo sogno: studiare, definire e creare identità musicali e tailor made su misura.

Calzedonia Mare 2021

Calzedonia Mare 2021

Calzedonia Mare 2021

Calzedonia Mare 2021

Related Articles