Meghan Markle: il maternity look floreale con l’orologio Cartier di Diana

Meghan Markle è tornata in TV per supportare la distribuzione dei vaccini anti COVID-19 in tutto il mondo

A due mesi dall'intervista con Oprah Winfrey,

target="_blank" target="_blank">Meghan Markle è tornata in TV. L'occasione è l'evento dei Vax Live, per il quale ha registrato un video. Meghan ha tenuto un breve discorso sull'impatto a lungo termine che la pandemia avrà sulle donne, e in particolare sulle donne di colore. Nel video, ha parlato della figlia che porta in grembo, condividendo la sua gioia con gli spettatori, e sottolineando il valore delle scelte che vengono fatte oggi, perché impatteranno sulle generazioni future, di cui fanno parte anche i suoi bambini.

Per il video messaggio, Meghan ha scelto uno splendido abito chemisier rosso con stampa floreale pink firmato Carolina Herrera, che mostrava appena il suo pancione, ormai molto avanti nella gravidanza.

Meghan Markle - Vax Live

Meghan ha voluto rendere omaggio alla  Principessa Diana indossando un prezioso gioiello donatole dal marito, Harry. Si tratta dell'orologio d'oro Tank di Cartier. 

Meghan Markle - Vax Live

Diana era stata fotografata spesso con il suo Cartier durante gli impegni reali degli Anni 90; si diceva che fosse un regalo di suo padre, Edward John "Johnnie" Spencer, VIII conte Spencer.

Lady Diana - 1997

© Tim Graham

Meghan Markle, però, era una fan dell'intramontabile orologio Cartier già prima di entrare a far parte della famiglia reale: ne aveva acquistato uno durante il periodo in cui lavorava come attrice e girava la serie TV Suits e aveva dichiarato di volerlo tramandare a sua figlia.

"Ho sempre desiderato l'orologio Cartier Tank Française", aveva detto durante un'intervista nel 2015. "L'ho inciso sul retro, ‘To M.M. From M.M.’ e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende questi pezzi speciali, il legame che hai con loro".

Secondo indiscrezioni, quando Diana morì nel 1997, il principe William aveva scelto dalla collezione di sua madre l'orologio Cartier Tank, e Harry l'anello di fidanzamento con zaffiro. William avrebbe poi chiesto a Harry di scambiare l'orologio con l'anello di fidanzamento nel 2009 quando stava pianificando la sua proposta a Kate Middleton.

Related Articles