Clubhouse app e profilo di Vogue Italia: le room da non perdere

Torna la Digital Beauty Week con nuovi ospiti e nuovi social. Oltre a Instagram e TikTok infatti si aggiuge Clubhouse app. 

Vedi di più

Da Natalia Vodianova a Charlotte Tilbury passando per Millie Bobby Brown: torna la Digital Beauty Week di Vogue Italia

Sul profilo di Vogue Italia della piattaforma con chat audio diventata punto di riferimento durante il lockdown, avranno luogo infatti tre interessanti room. La prima, atteso per lunedì10 maggio alle 19, avrà al centro un dialogo su magia, folletti e streghe dell'Appennino. Come protagonisti Teresa Guccini e lo scrittore Mario Ferraguti, a mediare la conversazione Vittoria Filippi Gabardi, Beauty Editor di Vogue Italia

Il secondo incontro, in programma mercoledì 12 alle 16, avrà come protagoniste 4 imprenditrici beauty: Erika Boldrin, Chiara Cascella, Valentina Debernardi e Licia Florio che condivideranno la loro storia di successo attraverso le domande di Sofia Viganò, Beauty Editor Vogue.it. 

Infine il 16 maggioalle 18 appuntamento con l'astrologia, i profumi e il loro legame profondo e inaspettato. Protagonisti della room due grandissime appassionate e conoscitrici di fragranze: la video-maker Maria Host-Ivessich e la stylist e consulente Michela D'Angelo. Insieme a loro Stefano Vighi, astrologo di grande fama e membro della Real Astrology Association. A guidare l'incontro Susanna Macchie a Vittoria Filippi Gabardi, rispettivamente Beauty Director e Beauty Editor di Vogue Italia. 

Scaricate quindi Clubhouse app, cercato il profilo di Vogue Italia e buon divertimento!

Related Articles