Emily in Paris 2: trama, curiosità, cast, data

Emily in Paris 2: news e indizi

Netflix ha confermato ufficialmente l'11 novembre che Emily Cooper sarebbe rimasta a Parigi (per il prevedibile sequel) tramite un

promemoria scritto dalla sua capa, la temibile Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). Ecco allora il motivo ufficiale di Emily in Paris 2. “Ti scriviamo per informarti con rammarico che Emily Cooper dovrà rimanere a Parigi per un lungo periodo di tempo. Nonostante i suoi modi troppo sicuri di sé e la mancanza di precedente esperienza nel marketing dei beni di lusso, è comunque riuscita ad affascinare alcuni dei nostri clienti più difficili durante il suo breve periodo con noi. Chiamala bonne chance, o ingegno americano - propendo per il primo - ma i suoi risultati sono impressionanti. Ci auguriamo che, prolungando il suo incarico a Parigi, Emily promuoverà le relazioni che ha già stabilito, approfondirà la nostra cultura e forse imparerà qualche parola di francese elementare". C'est dommage, Sylvie, c'est dommage.

Il trailer di Emily in Paris 2 (o almeno una specie)

No, non c'è un vero trailer per la seconda stagione della serie tv, ma Netflix ha divulgato questo annuncio Instagram intitolato “Deux” e ispirato allo champagne.

Chi c'è nel cast di Emily in Paris 2?

Il creatore Darren Star ha rivelato in un'intervista con Oprah Mag che lo stesso cast sarà presente nella seconda puntata del successo di Netflix (incluso Lucas Bravo), suggerendo anche il futuro di Emily. "Farà parte del tessuto del mondo in cui vive", ha spiegato. "Sarà molto più parigina ... Avrà i piedi per terra. Si sta facendo una vita lì. "

Che cosa succede a Emily in Emily In Paris 2? 

Mentre gli episodi sono ancora in fase di scrittura, è lecito presumere che Emily in Paris 2 si baserà sull'energia del ménage-a-trois tra Emily, Gabriel eCamille. "Onestamente non so se Camille sa che cosa sta succedendo con Gabriel", ha detto Lily Collins a British Vogue. “Quel messaggio vocale nel finale mi ha sconvolto. Penso che chiunque in quella situazione penserebbe: sei mia amica, ma ora ho questo legame romantico con Gabriel, e non voglio ferirti, ma ... Oh mio Dio! Sento che la prossima stagione imbastirà un bel po' di pathos drammatico sul triangolo amoroso, anche se forse Emily avrà un po' più di controllo sulla situazione ... O forse no".

Che ruolo ha Mindy in Emily in Paris 2?

Ashley Park ha condiviso le sue speranze per Mindy nella prossima stagione di Emily in Paris durante un'intervista con E! News. “Mindy lavora in questo drag club, fa la cantante, quindi sono sicuro che ci sarà più musica per Mindy... Inoltre, si è trasferita a casa di Emily nell'ultimo episodio e la prossima stagione vedrà probabilmente un po' fusione tra il mondo delle amiche di Emily e quello del lavoro, l'agenzia Savoir".

Quando potremo vedere Emily in Paris 2 su Netflix?

Netflix non ha ancora confermato nessuna data ufficiale per la seconda stagione di Emily in Paris, ma visto che il cast e la troupe sono già al lavoro sul set, si ipotizza che possa arrivare entro la fine del 2021.

Questo articolo è apparso suBritish Vogue

Related Articles