The Handmaid's Tale 5: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

The Handmaid's Tale è pronto a tornare. La distopia creata da Margaret Atwood e portata sullo schermo per la produzione di Hulu è pronta ritornare per

la sua quinta stagione. Ma quali saranno le novità della prossima stagione? Quale sarà il cast? E quando arriverà? Ecco tutto quello che sappiamo su The Handmaid's Tale 5.


Quale sarà il cast di The Handmaid's Tale 5?\


The Handmaid's Tale

© Jasper Savage

Squadra che vince non si cambia. Come hanno rivelato gli stessi protagonisti in un videomessaggio sui social di Hulu, tutto il cast della quarta stagione è stato riconfermato anche per la quinta.

Torneremo quindi a vivere il racconto dell'ancella nelle interpretazioni di Elisabeth Moss, Alexis Bledel, Joseph Fiennes, Max Minghella, Samira Wiley, Ann Dowd, Bradley Whitford, Madeline Brewer, Yvonne Strahovski, O. T. Fagbenle, Amanda Brugel, and Sam Jaeger.


Di cosa parlerà The Handmaid's Tale 5?\


The Handmaid's Tale

© Sophie Giraud

Come ha rivelato Bruce Miller, lo showrunner di The Handmaid's Tale, dopo gli eventi sconvolgenti della quarta stagione, la quinta stagione porterà la serie ad un punto di snodo. Un vero e proprio turning point che potrebbe, anche se non è detto, portare anche alla conclusione del racconto. "So a che punto sono nella storia, e sento che stiamo raggiungendo una specie di punto di svolta, ma che sia la fine o meno, non lo so." ha rivelato Miller. D'altro canto, come aveva detto in un'altra intervista: "Finché Lizzie [Moss] vorrà fare questa cosa con me io andrò avanti. C'è molta vita in questa storia".

La quinta stagione di The Handmaid's Tale sarà basata su The Testaments (I testamenti) di Margaret Atwood?\


The Handmaid's Tale

© Barbara Nitke/Hulu

L'autrice del racconto dell'ancella, Margaret Atwood, ha creato già un sequel editoriale di The Handmaid's Tale che si intitola The Testaments. Tuttavia la quinta stagione della serie non sarà basata sui fatti narrati in quel libro. Sempre secondo le parole di Miller: "Sono certamente affascinato da ciò che accade in The Testaments. Ma se questo farà parte del nostro futuro, questa è ancora una bella domanda".


Quando arriverà la quinta stagione di The Handmaid's Tale?\


The Handmaid's tALE

© The Washington Post

Al momento non c'è una data stabilita per la quinta stagione di The Handmaid's Tale. Nonostante i rallentamenti dovuti alla pandemia, è comunque possibile che la vedremo nel corso del 2022. 

Related Articles