Tempo by Levante, una cena esclusiva per il lancio della nuova collezione di fazzoletti

Si è tenuta a Milano la cena di lancio della nuova limited edition firmata da Tempo in collaborazione con Levante. L'ultima collezione di fazzoletti d'artista prende il nome di “Anatomia poetica”

che, per usare le parole della cantautrice siciliana “riguarda la letteratura del corpo”. Perché “ogni parte di noi è poesia, racconta a chi ci osserva una storia anche quando crediamo non sia possibile. Il nostro corpo è la lingua, i suoi movimenti il linguaggio. Ho associato a delle parti anatomiche le parole di alcune mie canzoni”.

Levante ha infatti realizzato personalmente le sei illustrazioni che rappresentano parti del corpo che descrivono sentimenti ed emozioni, e a loro ha abbinato i versi di alcune delle sue canzoni più amate. Il risultato? Una capsule irresistibile dedicata all'estate che racconta al mondo l'anima intima e il mondo di Claudia Lagona. 

Per celebrare questo importante lancio, Tempo ha trasformato il ristorante Motelombroso in uno spazio espositivo con una mostra delle sei tavole realizzate da Levante per la capsule, e ha accolto un parterre di ospiti selezionati, tra cui numerosi volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo e della moda come Maurizio Cattelan, Joan Thiele, Lavinia Biancalani, Andro, Federico Russo, Stefano Seletti, i Selton.

Related Articles