Beatrice Borromeo e l'abito da dea greca sfoggiato alla sfilata di Dior ad Atene

Si è tenuta ieri sera allo stadio Panathinaiko di Atene la sfilata della collezione Dior Cruise 2022 disegnata da Maria Grazia Chiuri. Un evento senza precedenti che ha visto la partecipazione

di tantissimi ospiti da tutto il mondo, riuniti nella capitale greca per assistere a uno show che scrive un nuovo capitolo nella storia della maison francese.

Nel parterre, ad applaudire l'ultimo grande successo della Chiuri, c'era ovviamente anche Beatrice Borromeo Casiraghi, da poco nominata nuova ambassador del marchio e da tempo affezionata habitué delle sfilate Dior. L'abito a colonna dorato scelto per l'occasione è una creazione della collezione Haute Couture primavera estate 2020 impreziosito da strati di frange e ricami intrecciati e abbinato a un cerchietto Dior Haute Couture, a un paio di sandali flat sempre firmati Dior e a preziosi gioielli di Buccellati. Il look, da vera dea greca - e quindi perfettamente in tema - ha conquistato l'attenzione dei fotografi, rubando la scena a tante delle altre star presenti.

Oltre alla Borromeo, infatti, nel parterre della sfilata c'erano parecchi volti noti del mondo della moda e del cinema, tra cui anche supermodelle Cara Delevigne e Miranda Kerr, le attrici Catherine Deneuve e Anya Taylor-Joy, le It-girl Suki Waterhouse e Iris Law. Curiosi di scoprire tutti gli altri guest in prima fila? Guardate la nostra foto gallery.

Related Articles