Ryan Reynolds e Blake Lively: ecco il loro primo appuntamento

Se iBennifersono la coppia perfetta del 2021, i Reyvely, i Livenold, i BlaRya insomma Blake Lively e Ryan Reynolds sono la “nostra” coppia perfetta del decennio:

uniti, felici, lontani dai paparazzi ma senza alcuna ostentazione di un'ossessione della privacy e soprattutto dotati di un'autoironia unica nel suo genere.

Un'ironia che non risparmia davvero nulla, nemmeno gli anniversari importanti come quello dei 10 anni dal loro primo appuntamento che è diventata occasione, nemmeno a dirlo, di un trolling "incrociato" tra i due attori sui loro social network. Location della disfida a colpi di sfottò, il ristorante giapponese O Ya di Boston che, a quanto pare, è stato parte integrante del "colpo di fulmine" tra Blake e Ryan. 

© Instagram/Blake Lively


Come ha scritto l'attrice di Gossip Girl: "Se non fosse stato per questo locale. Non saremmo insieme. Senza scherzi". Alla dichiarazione romantica ha fatto il paio, ovviamente, la solita reynoldsata (neologismo che indica una battuta folgorante e dissacrante): "Lei nel nostro ristorante preferito in compagnia della sua quarta scelta di ragazzo".

©Instagram/Vancityreynolds

Tra gli altri scambi di battute che si sono tenuti in merito all'anniversario va sottolineata anche la straordinaria onestà, che poi diventa verità assoluta e universale, della Lively che ha commentato "10 anni dopo. Usciamo ancora con il nostro "primo appuntamento". Solo con scarpe MOLTO più comode".

© Instagram/Blake Lively

Ma come sono stati gli inizi della coppia? A darne un racconto (chissà quanto attendibile) è stato proprioReynolds il quale ha raccontato ai microfoni del podcast Smartless che, dopo essersi incontrati sul set di Green Lantern ed essere diventati amici, i due si sono solo sentiti "occasionalmente e casualmente" fino a un'uscita insieme in cui però, ognuno di loro frequentava già qualcun altro. "Eravamo amici e colleoghi e circa un anno e mezzo dopo [Green Lantern] siamo usciti per un doppio appuntamento ma uscivamo con persone separate". Galeotto fu quindi un viaggio verso Boston: "Lei stava andando a Boston, io stavo andando a Boston e ho detto: "Beh, vengo con te". Siamo saliti sul treno e abbiamo viaggiato insieme", ha spiegato l'attore di Deadpool. "Di fatto la stavo solo pregando di dormire insieme".

Ryan Reynolds e Blake Lively

© Axelle/Bauer-Griffin

Continua quindi il "tour" romantico di Ryan Reynolds e Blake Lively: a maggio, infatti, l'attrice ha voluto fare un regalo molto speciale al marito, portandolo allo stadio per il suo Home Run Derby a New York, il tutto condito, come sempre, con una grande dose di divertimento per loro e per chi ha osservato, dai social, la cronaca dell'evento. Come sempre, d'altro canto. 

Related Articles