LuisaViaRoma for UNICEF

LuisaViaRoma ha organizzato a Capri un gala esclusivo per la raccolta fondi UNICEF a sostegno dei bambini bisognosi: quest'anno l'appuntamento è stato ancora più generoso, infatti una parte del contributo sarà

devoluta per il restauro della Cerosa di Capri. “Nel corso degli anni, la nostra partnership con l’UNICEF è sempre stata incentrata sull’obiettivo comune di aiutare i bambini vulnerabili. Le sfide globali dello scorso anno hanno rafforzato il nostro impegno in tal senso" - . Andrea Panconesi - CEO di LuisaViaRoma - "Noi, come azienda, dobbiamo sensibilizzare le persone sull’entità di questi problemi sociali, cercando di generare un impatto positivo. Sono onorato di contribuire a questo sforzo collettivo per sostenere questa causa vitale”.

L'asta 2021 è stata anche l'occasione per l'esibizione live di Katy Perry, il pluripremiato ai Grammy Awards John Legend: sull'isola italiana sono anche arrivati Vanessa Hudgens,Heidi Klum, Natasha Poly, Jon Kortajarena, Cindy Bruna, Jasmine Sanders, Mariacarla Boscono, Maria Bakalova, Frida Aasen, Lais Ribeiro e Karolina Kurkova.

Qui sotto le foto di Vogue realizzate da Luca Possiede che ritraggono le celebrity internazionali protagoniste della serata.

Related Articles