10 borse firmate in saldo da acquistare online per fare un investimento

Vi sveliamo le più belle borse firmate in saldo che rappresentano un ottimo investimento

Oltre a concedersi qualche meritatissimo sfizio, i saldi di stagione rappresentano la migliore occasione per arricchire il

guardaroba con tutti quei capi e accessori che, normalmente, facciamo fatica ad acquistare. Vuoi per l'indecisione totale, la mancanza di tempo o le spese improvvise che finiscono per pesare sul budget dedicato allo shopping, troppo spesso si finisce per rimandare l'acquisto di quellaborsafavolosa che desideriamo da tempo. Una piccola ingiustizia a cui - fortunatamente - in questi giorni possiamo porre rimedio. 

Etro primavera estate 2021

Sognate un'elegante borsa di paglia da portare in spiaggia questa estate, un comodo zainetto monogram da portare in bicicletta, o semplicemente una comoda tracolla in formato maxi perfetta per il prossimo weekend? Le proposte firmate Dolce&Gabbana, Burberry ed Etro potrebbero funzionare alla grande. Se invece l'idea è quella di investire su un modello timeless più classico, che possa completare qualsiasi look daytime date un'occhiata ai modelli di Proenza Schouler, Roger Vivier e Tod's. Li trovate tutti nella nostra fotogallery.

Scoprite nella nostra gallery qui sotto le 10 borse firmate in saldo da acquistare subito.

Related Articles