Jennifer Lopez arriva a Portofino e lancia la tendenza dell'abito cut out per il giorno

Non è la prima volta che Jennifer Lopez sfoggia un vestito cut out: pare infatti essere uno dei suoi modelli preferiti. Certo, questo capo è una

delle tendenze moda più “hot” dell'estate 2021, ma già in tempi non sospetti la pop star è stata ritratta dallo stylist Rob Zangardi fasciata in un aderentissimo tubino bianco con vistosi tagli che hanno scolpito la silhouette. Un minimalismo audace che ha saputo mettere in risalto le sue forme, scolpite con allenamento e dieta ferrea. Per JLo il tempo sembra non essere mai passato, ha sempre un aspetto così "forever young".

Non ci stupiamo che la bellissima cinquantenne, per le sue romantiche vacanze con Ben Affleck, ha deciso di puntare su abiti bellissimi e sempre inclini alle ultime tendenze moda. La nostra attenzione è stata particolarmente catturata dall'abito cut out che ha sfoggiato di giorno, per arrivare a Portofino, prima di tornare a casa negli Stati Uniti. 

© MEGA

Nelle nuove immagini, la cantante di Waiting for Tonight indossa un modello di lino bianco firmato Cult Gaia con un un taglio che segna la vita, prima di aprirsi in una leggerissima gonna a ruota. Il look estivo è stato completato con una shopping bag multicolor di Dolce & Gabbana ( recentemente JLo ha sfoggiato sullo yacht un mini dress patchwork del duo siciliano), un paio di occhiali da sole oversized e una collezione gioielli indossati a strati, compresa la sua collana personalizzata Foundrae "Ben", regalatale dal suo fidanzato Ben Affleck

Sarà il vestito bianco cut out, sarà la vacanza europea, sarà l'amore… Jennifer Lopez non l'abbiamo mai vista così radiosa!

L'abito cut out di Cult Gaia

Il modello è ora sold out: la label di moda, già diventata famosa per le sue borsette estive di paglia e legno, scrive una nota sul sito che il vestito è in pre-order e sarà disponibile dal 25 agosto all'8 settembre. Si tratta dell'abito da giorno Keegan, caratterizzato da una media lunghezza con taglio e coulisse in vita, nonché ampie maniche e colletto. La gonna è piuttosto fluida ed è fornita di due comode tasche nascoste, mentre il volume di apre a “vela” grazie a sue profondi spacchi laterali.

Cult Gaia

In collezione sono disponibili altri due modelli, sempre cut out e sempre di tessuti bianco, che riecheggiano allo stile peplo: due bellissime alternative per vestire la tendenza moda dell'estate 2021.

Cult Gaia

Cult Gaia

Related Articles