Un tributo alla subcultura hip hop napoletana e al 41° parallelo, che unisce Napoli e New York in un continuo scambio sociale e culturale: questa la
Sulle note di "O Primo Ammore" del rapper napoletano Luché, special guest del video, noto per le sue canzoni hip hop e per aver firmato la colonna sonora di "Gomorra", sfilano i look del brand, caratterizzati da un approccio contemporaneo al lusso, in cui il savoir faire si concentra sui dettagli, come i ricami, e sulle silhouette iperfemminili.
Amen, lanciato nel 2003, ha sempre messo al centro un mix di creatività e artigianalità. I capi ready-to-wear sono concepiti come gioielli, al tempo stesso contemporanei e d'avanguardia. Arricchite da ricami e dettagli preziosi, le collezioni sono costituite da outfit unici, per donne raffinate e dallo sguardo cosmopolita, da abbinare a scarpe e borse in grado di dare il tocco finale, nello stile del marchio.
Nel settembre 2018, è stata lanciata una linea occhiali in partnership con il produttore friulano Pugnale. La prima collezione, presentata alla fiera dell’occhialeria Silmo a Parigi, ha uno spirito vintage e moderno al tempo stesso che riflette l’unicità del marchio.
Le collezioni Amen sono vendute in esclusivi negozi multimarca e concept store.
\