Ci siamo. Archewellè una realtà. La nuova avventura no-profit di Harry e Meghan ha ufficialmente una casa online che è stata svelata proprio oggi. Il
Meghan e Harry
© Chris Jackson
"Building Compassionate Communities", "Costruire comunità empatiche" è la mission del progetto che attualmente ci si presenta esclusivamente con l'etimologia delle due parole che insieme compongono il nome del progetto. Una mission che è stata annunciata proprio in questi giorni durante un evento online di due ore organizzato da Time in cui i Duchi si sono concentrati proprio sul portare avanti il discorso di un Rinascimento del lato “online” dell'umanità.
Ma come è la nuova manifestazione online di Harry e Meghan? Per ora Archewell si presenta all'insegna dell'eleganza, con una brand identity estremamente pulita, chiara e senza particolari fronzoli e una visione d'insieme minimal senza per questo essere in nessun modo dimessa.
Archewell Home Page
Attendiamo a questo punto nuovi aggiornamenti su come Archewell prenderà vita e quali saranno le ulteriori evoluzioni del progetto.