Animal Crossing: New Horizons conferma il suo primato divideogamepiù amato dal mondo della moda con due stilosissime novità appena sbarcate sul famoso gioco Nintendo: una
Il videogame, che durante il primo lockdown del 2020 aveva conquistato tutti portando i look di sfilata sui personaggi virtuali, si è recentemente arricchito di una nuova isola targata NET-A-PORTER. Gli ospiti potranno sperimentare l'atmosfera contemporanea ispirata alla sede centrale NET-A-PORTER a Londra, con arredi bianchi su misura negli spazi della reception, visitare lo studio fotografico o la sala editoriale con alcune delle copertine più memorabili della rivista PORTER. Altrove, gli utenti di Animal Crossing possono gustare un caffè virtuale presso l'unico NET-A-CAFÉ, rilassarsi nell'area picnic o visitare l'esclusiva palestra rinominata NET-A-SPORTER.
NET-A-PORTER X Animal Crossing: New Horizons
Inoltre, visitando il negozio Able Sisters, potranno sfogliare e acquistare gli ultimi ensemble digitali firmati Isabel Marant per i loro avatar. L'isola NET-A-PORTER e i look Isabel Marant sono stati realizzati in collaborazione con l'artista Kara Chung di @animalcrossingfashionarchive e l'agenzia creativa WeSuperseed, e tutti gli utenti iscritti a Nintendo Online potranno scoprirli attraverso il codice "DA-9835-1060-5257".
NET-A-PORTER X Animal Crossing: New Horizons
Anche per gli amanti dello stile sportivo ci sono novità interessanti sul videogame Nintendo. Il famoso brand italiano FILA, ha collaborato con Nook Street Market, per il lancio di tre classici look heritage su Animal Crossing: New Horizons. Assieme all’agenzia creativa DDB Düsseldorf GmbH, FILA e Nook Street Market hanno creato una mini capsule collection di cinque pezzi: una felpa con cappuccio, una felpa, una t-shirt e due cappelli, caratterizzati dall’inconfondibile logo FILA in rosso, bianco, blu e nero. I giocatori possono scaricare i codici dei modelli corrispondenti sul profilo Instagram @nookstreetmarket.
FILA x Animal Crossing: New Horizons