Alexandra Grant i capelli grigi e i no make-up party con Gwyneth Paltrow

Alexandra Grant è un'artista. E sì anche la compagna di Keanu Reeves. Ma credeteci è davvero un peccato racchiudere solo in questa ultima definizione tutta

la sua essenza. Alexandra Grant è, appunto, un'artista e per parafrasare Gwyneth PaltrowA great thinker”. Non è un caso che l'attrice l'abbia scelta come una delle protagoniste dei suoi no make-upparty (o dinner, come preferite) ovvero appuntamenti fra personalità di spicco che, oltre a presentarsi struccate, possono discutere e scambiare opinioni sull'universo femminile, ma non solo. 

Forse non tutti sanno che Alexandra Grant ha iniziato ad avere i capelli grigia 20 anni e da allora ha deciso di tenerli al naturale senza tingerli. Un'accettazione positiva del proprio corpo e delle sue evoluzioni che Alexandra Grant dice di aver compiuto con assoluta naturalezza anche grazie ai grandi esempi della sua vita, nello specifico sua madre una single-mom lavoratrice e determinata. Nell'intervista realizzata su Instagram da Vittoria Filippi Gabardi all'interno del palinsesto della Digital Beauty Week, Alexandra spiega anche perché donne come Eleanor Roosevelt siano state fondamentali per le donne di oggi e di come si debba far spazio non solo per se stesse, ma anche per le altre. 

Potrebbe anche interessarvi

Related Articles