C'è una guest star davvero a sorpresa in The Crown 4. No, non stiamo parlando di qualche attore di Hollywood che ha prestato il suo
È accaduto nell'episodio 3 della quarta stagione, in una scena specifica con protagonista Marion Bailey nei panni della Regina Madre. Una scena d'intermezzo, che anticipa il momento in cui Carlo comunica alla famiglia il suo fidanzamento con Diana, che però è assurta agli altari della cronaca per la presenza di un soggetto davvero particolare che ha dato vita a un'interpretazione "top". In senso letterale.
A un certo punto, infatti, un piccolo roditore è entrato in scena, attraversando l'inquadratura, dileguandosi poco dopo e colpendo l'attenzione di tutto il pubblico evocando la più classica delle domande: sarà stata una cosa voluta o no?
In fondo non è la prima volta che qualche "blooper" è scappato agli occhi della post-produzione: è accaduto in Game of Trones dove ha fatto la sua comparsa una bottiglietta di acqua e in tante altre produzioni di alto profilo.
Il dubbio tuttavia che sia stato un piccolo, ma guizzante, incidente di percorso arriva dai social network della serie: commentando la performance dell'ospite inatteso, il profilo Twitter di The Crown ha infatti suggerito una candidatura ai Globes per il topolino come miglior attore non protagonista in una serie drammatica.
Un commento davvero pieno di british humour, ça va sans dire.