Tom Cruise a Roma sul set di Mission Impossible 7
Camicia, cravatta, gilet e doppia mascherina nera. Tom Cruise è a Roma, da giorni ormai, sul set di Mission Impossible 7, l’ultimo capitolo della celebre saga
© Samantha Zucchi/Insidefoto/Mondadori Portfolio via Getty Images
Anche Tom Cruise ha naturalmente dovuto sottoporsi al tampone d’ordinanza per Covid-19 al Policlinico Umberto I prima di prendere parte al set che - come fa sapere la produzione -dovrebbe durare ancora 5/6 settimane con un monitoraggio quotidiano della situazione virus (questa volta forse la vera mission è qui, e speriamo non sia così impossible!).
© Photo by Samantha Zucchi/Insidefoto/Mondadori Portfolio via Getty Images
Il film di cui ancora sappiamo pochissimo ma che certo non ci deluderà in fatto di inseguimenti mozzafiato (qui però l'unica auto che abbiamo intravisto è una Fiat 500 giallo sole che speriamo tenga il ritmo), sarà diretto per la terza volta da Christopher McQuarrie e vedrà al fianco di Cruise, Hayley Atwell. Se tutto andrà come deve, la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale a ottobre 2021 e c’è già l’accordo per un ottavo capitolo della saga previsto, sempre con la regia di McQuarrie, per il 2022.