Collezioni autunno inverno 2020 2021
La fotografa Chloe Mallett e la stilista Steph Wilson volevano creare una serie di immagini che trasmettessero un senso di libertà e di fuga nella natura
Fotografo Chloe Mallett
Vive nella campagna del Surrey a Farnham, ma in precedenza ha vissuto a New York poiché ha lavorato per molti anni in America. Il lavoro di Chloe ha una splendida qualità cinematografica, l'artista sa davvero come manipolare la luce naturale forse anche perché è cresciuta circondata dalla fotografia artistica e dalle rare fotocamere di proprietà del padre, suo art director. Chloe ha realizzato servizi fotografici per Elle, Harpers Bizarre, L'officiel ed è direttore dreativo di Make Magazine, rivista di moda online, di cui è comproprietaria con il direttore moda Ursula Lake.
Stylist e art director Steph Wilson
Vive nella città costiera di Deal nel Kent e ha iniziato nel settore della moda come buyer e redattore moda e ora gode di competenze di stile e di art direction. Steph ha lavorato per diversi magazine di moda tra cui Elle, GQ, L'officiel e The Glass Magazine e recentemente si è occupato dello styling delle ultime 2 stagioni delle sfilate DAKS, ha lavorato per Stella Mccartney x Adidas e ha lavorato con clienti VIP come la musicista Laura Marling, l'attrice di Game of Thrones Qwendoline Christie e l'attrice e drammaturga britannica Zawe Ashton.
Team credits
Photographer - Chloe Mallett at One Represents
Stylist - Steph Wilson at One Represents
Casting Director - Paul Isaac
Make-up - Kim Brown at Premier Hair and Make-up using Glossier
Hair - Richard Scorer at Frank Agency for Haringtons using L'Oreal
Model - Ella Richards at The Kate Moss Agency
Digital operator - Roland Gopal Chowdhury
Senior fashion assistant - Steph Kelly
Production - Lilly Savill at One Represents
Stagione autunno inverno 2020 2021