Che l'ex Presidente Barack Obama sia stato una figura pubblica sui generis è cosa notoria: il suo carisma, la sua schiettezza, il suo essere (o
Barack e Malia Obama
Barack infatti non ha mai smesso di raccontare e raccontarsi così come accaduto durante The Bill Simmons Podcast per Instyle in cui Barack, parlando delle conseguenze della pandemia, ha rivelato un dettaglio molto particolare della vita di Malia, la sua figlia maggiore.
Michelle, Malia, Barack e Sasha Obama
© Michelle, Malia, Barack e Sasha Obama
"Penso che come molte famiglie, il primo mese ci siamo messi a giocare tutte le sere e a fare qualche attività artistica o di bricolage ma poi, lentamente, le ragazze abbiano iniziato molto lentamente ad essere stufe di noi. Forse perché abbiamo iniziato ad insegnare il bridge a Malia e Sasha e al fidanzato di Malia che è stato con noi per un po'". Non solo Obama ha rivelato che la figlia ha un fidanzato, non solo ha detto che, per un po', è stato da loro ma ha anche dato la sua benedizione al ragazzo.
Barack, Malia, Sasha e Michelle Obama
© Malia, Michelle, Sasha e Barack Obama
"È inglese ed p un ragazzo meraviglioso. Era rimasto bloccato per un problema di visti e perché qui aveva un lavoro. Quindi lo abbiamo accolto da noi. Sinceramente non volevo che mi piacesse, ma è davvero un bravo ragazzo".
Al momento non è stato rivelato chi sia davvero il ragazzo in questione ma pare che la sua identità sia quella di Rory Farquharson, figlio dell'Amministratore delegato di un gruppo di gestione di fondi di investimento a Londra e compagno di Malia ad Harvard.