Ballerine Primavera 2021: i modelli di tendenza dello street style
Abbiamo già annunciato il ritorno delleballerinecon la stagionePrimavera Estate 2021, spiegandovi che saranno protagoniste anche di rivisitazioni e abbinamenti estremamente contemporanei. E abbiamo parlato più volte
Le ballerine bicolor con il trench
Non c'è di bisogno di dirvi che questo modello raffinato e super cool è firmato Chanel, ed è senza dubbio il modello più iconico che possiate sfoggiare. E allora perché non farlo con un altro capo senza tempo come il trench?
Street Style
© Christian Vierig
Le ballerine con punta squadrata con l'outfit contemporaneo
Il modello più tendenza ha la punta squadrata, pelle morbidissima, spesso arricciata. Sceglietela per i vostri outfit più contemporanei, magari bianco ottico: si faranno notare.
Street Style
© Christian Vierig
Le ballerine slingback con gli shorts e i collant
Le slingback sono super trend su tutte le altezze. Quella flat è senza dubbio quella più raffinata. Via libera a tutti gli abbinamenti, dunque. Sarete super chic anche con le gambe scoperte.
Street Style
Le ballerine nere con l'abito romantico
Come una bambola. È questa la versione più ‘baby’ delle ballerine, che ci rimanda un po' indietro nel tempo.
Street Style
Le ballerine nude con i pantaloni cropped
Recentemente c'è molta attenzione sul tema del nude. È c'è chi come Christian Louboutin gli ha dedicato un'intera linea che si rinnova ogni stagione. E nessun capo le mette meglio in risalto di un paio di pantaloni cropped.
Street Style
© Edward Berthelot
Guardate anche tutti i look con ballerine avvistati nelle collezioni Primavera Estate 2021.