Moda estate 2021: lo stile minimal firmato The Row
La moda dell'estate 2021 unisce Zoe Kravitz e Kendall Jenner: entrambe hanno dato una nuova lezione di stile minimal, indossando capi e accessori firmati The Row.
Le sorelle Ashley e Mary-Kate Olsen, da quando sono apparse per la prima volta sullo schermo, piccole e frizzanti, di strada ne hanno fatta: oggi infatti sono a capo di una delle label moda più importanti se si tratta di luxury minimalism. E anche l'etichetta è cambiata notevolmente da quando è nata, nel 2006: americana di nascita ma con una via diretta che porta a Londra - lo stesso nome si rifà a Savile Row, culla delle più interessanti confezioni sartoriali -. Le gemelle Olsen sono passate da bambine prodigio a stiliste affermate: crescendo hanno coltivato la loro vera passione, abbandonando così il set cinematografico per dedicarsi alla moda e alla collezione di pezzi di design.
Silhouette rilassate, tagli geometrici, scelta puntuale dei tessuti e unapalette cromaticaneutra - tanto nero, bianco e nude -, con rari accenni di colore, The Row rappresenta il nuovo stile minimal: le celebrity apprezzano in modo particolare la moda dell'estate 2021, fatta di pantaloni larghi con pinces, camicie sartoriali, sandali essenziali e pochi altri elementi.
Semplici e chic, le Olsen stanno riscrivendo i codici del minimalismo, andando all'essenza: l'unico virtuosismo concesso è quello sartoriale, di un capo impeccabile o di una modellistica di design, da contrapporre agli accessori ampi (spesso esagerati nelle forme) e alle scarpe che scoprono i piedi ( dai ciabattoni infradito ai sandali con listini).
Il look di Kendall Jenner
Un abbinamento di colore classy che non stanca mai: si tratta del bianco ottico e del color khaki. Spiccano gli accessori, color nero carbone.
© Elder Ordonez / SplashNews.com
Total black, per la propria comfort zone.
Il look di Zoe Kravitz
Maglia short + gonna tagliata di sbieco color fango.