Première Vision Paris: l’edizione di settembre 2020 sarà digitale
Protagonisti dell'industria della moda internazionale, approfondimenti unici, conferenze digitali e prodotti online: questo sarà Première Vision Paris che si svolgerà attraverso uno show digitale. L'offerta
Il catalogo digitale sarà interattivo e funzionale per stimolare il business grazie a strumenti pratici attivati per facilitare il contatto diretto, le discussioni di vendita a distanza e le transazioni tra cliente-fornitore, mentre i profili aziendali potranno integrare con i contenuti multimediali per animare le presentazioni delle attività commerciali degli espositori.
Non mancano i forum digitali: il fashion team di Première Vision ha selezionato i prodotti più creativi e rappresentativi della stagione dalle collezioni degli espositori che verranno mostrati nel negozio online di ciascuna azienda e promossi nella rivista online. Il programma prevede anche approfondimenti e conferenze utili a comprendere le sfide del settore: le tematiche affrontate prevedono l’evoluzione del consumo, l’approvvigionamento, la delocalizzazione e tanto altro. Un nuovo approccio, sempre altamente professionale, che rende Première Vision Paris un salone apprezzato dagli operatori di tutto il mondo.