Pantaloni a palazzo PE 2021: come abbinarli in 5 look
I pantaloni a palazzo e tutti i nostri match preferiti per abbinarli quest'anno
Sono comodi, dal taglio largo e oversize, e soprattutto molto versatili. Ma i
I pantaloni a palazzo con una T-shirt bianca super basic
Abbinamento classico da sfoggiare nelle occasioni più svariante. L'ideale se avete fretta di uscire e l'idea giusta per un buon look fatica a palesarsi. Funziona alla grande per il daywear e la scelta delle scarpe è piuttosto ampia: vanno bene le sneakers ma anche sandali flat ultra minimali.
Dolce&Gabbana primavera estate 2021
Tory Burch primavera estate 2021
Zero + Maria Cornejo primavera estate 2021
I pantaloni palazzo con un delizioso maglione (o cardigan) crochet
Probabilmente una delle tendenze più importanti tendenze della primavera estate 2021, il crochet sarà il grande protagonista dei prossimi outfit di stagione. E declinato come maglioncino, abbinato a un paio di pantaloni palazzo, si conferma ancora un prezioso alleato salva look.
Alberta Ferretti primavera estate 2021
Etro primavera estate 2021
I pantaloni a palazzo con una romantica camicia a fiori
La camicia stampa floreale, magari di seta, ornata di rouches e fiocchetti, è uno dei capi preferiti della primavera 2021. A noi piace indossarla un po' con tutto, ma provatela assolutamente anche con i pantaloni flare per romantiche mise dall'ispirazione anni 70 e dall'animo gypsy.
Chloé primavera estate 2021
Rodarte primavera estate 2021
I pantaloni a palazzo in completo con un blazer en pendant
L'abbinamento più amato dai grandi designer, e decisamente il più semplice da replicare. I pantaloni palazzo versione completo trionfano facile in qualsiasi occasione, provateli in total look monocromo, spezzati da top a fascia minimali o con un foulard di seta fra i capelli.
Dior primavera estate 2021
Hermès primavera estate 2021
Max Mara primavera estate 2021
I pantaloni palazzo con un elegantissimo crop top
Uno degli abbinamenti più utilizzati per l'estate, da sfoggiare al mare come in città, è quello con il crop top elegante. Questi top in formato mini sono ancor più belli accostati a un pantalone dal taglio largo proprio perché riescono a ben equilibrare i volumi del look. Provare per credere.
Chanel primavera estate 2021
Jacquemus primavera estate 2021