Harry Styles ai Brit Awards 2021 torna con un look originale firmato Gucci
Harry Stylesai Brit Awards 2021 torna a dare esempio del suo gusto nella moda con un look originale firmatoGucci. Il cantautore britannico si è fatto notare,
Harry Styles ai Brit Awards 2021 è stato premiato per il branoWatermelon Sugar, vincendo il riconoscimento di Best British Single e portando a casa la sua prima statuetta da solista. Per partecipare all'evento, il cantante e attore ha preso una pausa delle riprese del suo ultimo filmMy Policeman, per ritornare alle sue origini musicali tirandosi a lucido con l'outfit originale ideato dal Direttore Creativo di Gucci, Alessandro Michele.
Harry Styles ai Brit Awards 2021 in look Gucci
© SCGA, ANTI / IPA
Harry Styles ai Brit Awards 2021 è stato il primo a indossare il look dellacollezione Gucci Aria, presentata lo scorso 15 aprile, per celebrare il 100° anniversario del marchio. Il completo sartoriale doppiopetto è realizzato in un tessuto stampato a quadri nei toni del beige, tabacco e marrone, con un motivo geometrico che ricorda le carte da parati anni Settanta.
Gucci
Sul red carpet dell'evento, il cantante ha riproposto l'abbinamento visto in passerella alla sfilata Gucci, indossando una camicia rosa pallido con colletto sbottonato, sneakers di suede color gesso e una borsa a mano che sarà il must-have della prossima stagione. Realizzata in pelle lucida effetto coccodrillo, la nuova borsa Gucci si fa notare per il manico curvo in bambù e la chiusura abbinata; elementi iconici della maison reinventati ancora una volta dalla creatività di Alessandro Michele.
Harry Styles ai Brit Awards 2021 in look Gucci
© JMEnternational
Il beauty look di Harry Styles ai Brit Awards 2021 non è passato di certo inosservato, nonostante l'originalità del completo Gucci. Il cantautore ha sfoggiato un taglio di capelli retrò, con riga di lato e ciuffo pettinato all'indietro, fatto per il suo ruolo in My Policeman; oltre a una manicure smaltata di una tinta color perla iridescente, per ribadire, ancora una volta, la sua lotta contro la mascolinità tossica e contro gli stereotipi di genere nella moda.