Rosie Huntington-Whiteley: tutti i look con camicia bianca
La camicia bianca è la nuova ossessione di Rosie Huntington-Whiteley. Vi spieghiamo come la interpreta
Il nostro guardaroba è molto cambiato recentemente. La pandemia ci ha
Su Instagram, Rosie l'ha interpretata in tantissimi modi, mettendo in evidenza la sua versatilità e la sua iconicità: sta bene con tutto ed è in grado di conferire stile ed eleganza a ogni outfit, pur nella sua semplicità, sia che in versione super femminile che over e maschile.
Qualche tempo fa, per esempio, Rosie Huntington-Whiteley ha sfoggiato una camicia classica di Totême, infilandola in un paio di pantaloni skinny neri di Khaite, e completando il look con un trench, scarpe e borsa Bottega Veneta.
© Instagram @rosiehw
Qualche giorno fa, ha indossato una camicia button down di House of Dagmar. La portava sbottonata su una T-shirt bianca e con un paio di pantaloni kaki di The Row. Ha aggiunto un tocco femminile al look con un paio di sandali bianchi con tacco e con la celebre Birkin di Hermès.
© Instagram @rosiehw
Durante l'anno, Rosie ha postato sul suo profilo Instagram anche una serie di look estivi, dove indossa soltanto una camicia, che mostrano come questo capo possa essere al tempo stesso casual e incredibilmente seducente.
Un altro capo molto amato da Rosie Huntington-Whiteley è il trench. Recentemente ne ha sfoggiato uno di pelle stropicciata color ruggine, caratterizzato da un punto vita stretch e ampi rever, firmato Bottega Veneta, che ha abbinato a un paio di sandali alti dalla punta squadrata e a una morbida maxi pochette bianco ottico, anch'essi del brand.