Harry Styles e Emma Corrin: protagonisti del film My Policeman
Si intitola My Policeman, è un film ispirato dall'omonimo libro del 2012 firmato da Bethan Roberts ed è il nuovo progetto di Emma Corrin e
Harry Styles in My Policeman
© Karwai Tang
Dopo l'esordio con Christopher Nolan in Dunkirk e l'approdo al thriller con Don't Worry Darling di Olivia Wilde, Harry Styles sembra infatti essersi innegabilmente appassionato ai period-drama con due pellicole su tre (My Policeman e Don't Worry Darling) ambientati addirittura nello stesso periodo storico, gli anni 50.
Harry Styles e Emma Corrin sul set di My Policeman
© Karwai Tang
Ma qual è la trama della nuova pellicola con Emma Corrin e Harry Styles?
My Policeman racconta di un triangolo amoroso che si viene a creare tra Marion (Emma Corrin), Tom (Harry Styles) e David (Patrick Hazelwood), rappresentato in due momenti storici differenti: gli anni 50 e gli anni 90.
Nella prima metà, si raccontano i dolori, le tensioni e le gelosie segrete della giovane coppia formata da Marion e Tom che viene perturbata dall'improvvisa passione amorosa di Tom per David, il tutto con sullo sfondo l'Inghilterra in cui l'omosessualità era ancora illegale. Nella seconda parte, dopo una separazione durato quarant'anni, David torna nella vita di Tom e Marion ormai sposati, creando nuovi squilibri e nuove rivelazioni.
Harry Styles e Emma Corrin sul set di My Policeman
© Karwai Tang
Il film, diretto da Michael Grandage (vincitore del Tony Award) e scritto da Ron Nyswaner (nominato agli Oscar per Homeland), arriverà su Amazon Prime Video. Ancora non si hanno notizie circa la data di uscita ma, a giudicare dalle foto, le riprese sono già a buon punto. E Harry Styles, nei panni del bobby, sta davvero benissimo. Non trovate?
Harry Styles in My Policeman
© Karwai Tang