Deva Cassel su Instagram segue le orme di mamma Monica Bellucci in costume nero intero
Deva Cassel suInstagram: la foto in costume intero nero ricorda uno scatto di mamma Monica Bellucci e conferma l'intenzione della giovane 16enne, figlia di Vincent Cassel,
Capelli bagnati con onde naturali, un costume interno nero sgambatissimo e con profondo scollo a V, una vestaglia kimono di lucido raso di seta lasciata aperta a incorniciare la silhouette, lo sfondo di una terrazza a Bellaggio, sul Lago di Como. È la foto condivisa dal fan account di Deva Cassel su Instagram che ricorda in modo evidente uno scatto della madre, Monica Bellucci, in un servizio fotografico del luglio 2019 pubblicato sulla rivista francese Madame Figaro.
Monica Bellucci su Madame Figaro, luglio 2019
Il look di mamma e figlia è estremamente simile: stesso hairstyle effetto bagnato, stesso modello di costume intero scollato a V e stessa blusa scura a completare l'outfit. Quello più recente, condiviso da Deva Cassel su Instagram, è firmato Dolce & Gabbana, secondo quando riportato dal fan account della giovane modella. Anche nella scelta dei brand Deva Cassel segue le orme di mamma Monica Bellucci; a febbraio 2020 Deva è stata scelta come testimonial del nuovo profumo Dolce Shine. A marzo di quest'anno, la modella è stata fotografata per uno speciale Dolce & Gabbana sull'edizione spagnola di Harper's Bazaar, indossando perfettamente alcuni dei look più rappresentativi della collezione primavera estate 2021, come la giacca in patchwork di broccato scattata sulla copertina del magazine.
Ben prima della figlia, l'attrice di Malèna ha lavorato con il brand italiano dal 2012, diventando musa e volto di numerose collezioni, sfilando in passerella e posando per innumerevoli campagne pubblicitarie, fino all'ultima adv della nuovaborsa Devotion, per la quale è stata ritratta proprio sullo sfondo del Lago di Como.
Oltre all'outfit in costume nero condiviso da Deva Cassel su Instagram, madre e figlia hanno molto in comune e siamo abbastanza sicuri che la giovane modella sarà una degna erede della carriera di mamma Monica.