Letizia Ortiz: la tuta con top bianco e volant è un outfit di tendenza
Come da tradizione, ieri, Letizia Ortiz e Felipe VI hanno inaugurato la Fiera Internazionale del Turismo (FITUR), uno degli eventi più importanti per l'economia spagnola. Per
Re Felipe VI e la Regina Letizia
© Michael Murdock / SplashNews.com
La creazione è del nuovo brand spagnolo I_Q Collection, di Inés Domecq ed è realizzata in denim bianco, con chiusura sul davanti. Se negli ultimi tempi Letizia ha optato maggiormente per abiti midi e blazer, questa volta ha deciso di rompere gli schemi e di stupire. Il capo è ancora disponibile sullo store online dell'azienda al prezzo di 135 euro.
Letizia Ortiz ha abbinato la tuta a una sottile cintura nera, alla sua ormai celebre borsa nera di Nina Ricci e a un paio di décolleté Manolo Blahnik dello stesso colore.
La scorsa settimana, Letizia aveva deciso di puntare tutto sul colore indossando un completo arancio di Zara composto da una lunga casacca asimmetrica e da un paio di pantaloni con spacco anteriore. I due pezzi sono parte della collezione Primavera Estate 2019, e la Regina Letizia li aveva indossati in anteprima proprio nel 2019, durante un viaggio di Stato in Argentina. Letizia ha scelto di abbinare al look un paio di décolleté slingback nude firmate Carolina Herrera e una borsa, anch'essa declinata in un vibrante arancio, firmata Ángel Schlesser. Molto raffinato anche l'hairstyling: Letizia ha sfoggiato un impeccabile chignon da ballerina.