Ashley Graham mostra le smagliature rosse su Instagram - Vogue
Ashley Graham ha condiviso moltissimo della sua gravidanza su Instagram e continua a farlo anche oggi ormai neo mamma del piccolo Isaac. Dopo le foto
Un “side-effect” (se così vogliamo chiamarlo) di pancione & Co. che spesso genera insicurezza nelle donne. Il buon esempio, un buon esempio di autostima e self-love, ce lo dà proprio Ashley Graham che commenta la foto con un conciso e potente “same me. few new stories” a sottolineare il fatto che diventare mamma aggiunga nuovi intensi racconti alla propria storia di vita.
E infatti la modella torna a mostrare queste “nuove storie” anche nel suo ultimissimo post dedicato alla nuova campagna della sua linea di costumi Swimsuits for All scattata dal compagno e papà di Isaac, Justin Ervin.
Qui altre foto condivise da Ashley Graham su maternità & Co.
Smagliature rosse: cosa sono
Hanno un colore vivido e sono, per dirla in poche parole, “nuove”, appena formate. Proprio come quelle di Ashley Graham. “Le smagliature”, ci spiegato il dott. Sergio Noviello, medico estetico e chirurgo estetico, direttore sanitario di Milano Estetica in questo articolo, “Sono determinate dalla perdita di forza della componente fibrosa del derma che si manifesta in presenza di elevati valori di ormoni estrogeni, situazione caratteristica in alcune malattie endocrinologiche come il morbo di Cushing, durante la pubertà o la gravidanza o in seguito a un dimagrimento importante. Inizialmente appaiono come strie rossastre che solcano le aree di glutei, cosce, addome, seno e braccia e con il tempo tendono a diventare bianche. Si tratta di un inestetismo alla cui formazione concorrono grandemente anche i fattori ereditari”.
Potrebbe anche interessarti