Jill Biden e i suoi stivali con il messaggio “vote”
Mancano 50 giorni alle elezioni presidenziali americane del 2020 e prima di queste elezioni cruciali che si terranno il 3 novembre, celeb, brand e politici
© Photo: Getty Images
Il voto l’avevano appena dato anche loro alle primarie del Delaware, e i Biden stavano proprio uscendo dallo State Building quando tutti hanno notato i suoi stivali con scritto “Vota”. Secondo la corrispondente della CNN Kate Bennett, gli stivali non sono stati realizzati su misura, ma appartengono a una capsule in edizione limitata di Stuart Weitzman; sono cuissard e si chiamano 5050 Vote Boot, sono disponibili e costano 695 dollari.
Non è la prima volta che le scelte di stile vengono usate come promemoria e incoraggiamento al voto durante la campagna elettorale del 2020. La prima sera della Convention dei Democratici ad agosto, la collana "VOTE" di Chari Cuthbert indossata da Michelle Obama è diventata virale e ha condiviso lo stesso identico messaggio. (L'accessorio è andato subito esaurito; solo il tempo dirà se questo è il caso dei Weitzman.) I democratici hanno perfettamente capito il potere che può avere la moda, e allora non ci resta che sperare che nei prossimi giorni arrivino altre scelte di stile “vote oriented”.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente suVogue.com