Supreme drop 2020: collaborazioni e novità dell'autunno
La corsa di Supreme per i drop più originali del 2020 continua. Se il brand, amatissimo da Gen Z e non solo, ci aveva sorpreso prima dell'estate tingendo di rosso addirittura
i famosi biscotti Oreo, per l'autunno 2020 sono previste tante nuove collaborazione tra cui Nike, i Puffi e perfino il dentifricio Colgate.
Il famoso brand Newyorkese, ha rilasciato le immagini dei prodotti che faranno impazzire i fan a partire dal 20 agosto, con drop settimanali ogni giovedì.
Tra le nuove collaborazioni per il ready-to-wear spicca quella con il brand Smurfs (nome originale dei celebri omini blu di Peyo) che include capi in denim, felpe con cappuccio ricamate, outerwear impermeabile in tessuto GORE-TEX, pullover e cuffie jaquard.
Per gli accessori Supreme torna a collaborare con Nike, personalizzando in classico modello di sneakers Air Force 1 Low con il piccolo logo-box rosso inconfondibile del brand. Il drop 2020 prevede due versioni in pelle, total black oppure total white. I cappelli dell'autunno spaziano dal baseball con visiera in lana Loro Piana, al cappuccio in mohair in co-branded con Kangol, fino al passamontagna in maglia realizzato con New Era.
Interessanti i drop Supreme 2020 che coinvolgono il mondo del beauty: un rossetto ideato in collaborazione con il marchio della famosissima make-up artist Pat McGrath; e perfino il più classico dei tubetti di dentifricio Colgate che, per l'occasione, ha sostituito il suo logo con la scritta Supreme.
Anche gli amanti di cinema horror, videogames o interior design saranno accontentati dai nuovi drop Supreme 2020, con la bambola parlante del cult anni Ottanta Chucky, la consolle in stile vintage per giocare al picchiaduro Mortal Kombat e gli oggetti di arredamento in collaborazione con Kartell e FLOS.
Guardate la gallery per scoprire tutte le novità e le collaborazioni più interessanti previste nei drop Supreme per l'autunno 2020.