Jennifer Aniston innamorata: è arrivato un nuovo cucciolo ❤
Un nuovo amore per Jennifer Aniston
Chi può resiste al potere magico dei cuccioli? Forse solo Crudelia De Mon. Di certo l’ultima “vittima” di questo
“Ciao a tutti! Sono felice di presentarvi l’ultimo membro della nostra famiglia…Ecco a voi (uno stanchissimo) Lord Chesterfield ❤. Mi ha rubato immediatamente il cuore.
(…)
Un grazie IMMENSO a @wagmorpets per l’incredibile lavoro che fate. Vi sono grata per la cura e nell’attenzione che avete nel salvare e trovare una nuova casa a questi animali.”
Il video del cucciolo
Nella clip si vede il giovane Signor Chesterfield che dorme in una buffissima posizione a gambe all’aria, con il suo giochino ancora in bocca, probabilmente caduto in un sonno profondissimo dopo aver affrontato con valore imprese titaniche di estrema importanza.
Conquistare l'amore di tutti.
ATTENZIONE, potrebbe venirvi in automatico di grattargli la panciotta rosa attraverso lo schermo. In tal caso, non vi preoccupate, non siete gravi, è capitato anche a noi.
E probabilmente anche ai followers della star di Friends che non hanno resistito a riempire di occhi a cuore e commenti “pucci-pucci” questo post: “Aww mi si è sciolto il cuore!” “Tenerissimo, il più tenero del mondo!”
Jennifer Aniston, grande amante degli amici a quattro zampe, ha già due cagnolini, un po’ più agèe del nuovo cucciolo: uno Schnauzer di nome Clyde e un Pit Bull bianco e nero, Sophie, entrambi già delle piccole star del web. I due cani infatti sono abituati a una valanga di like e commenti sotto i post delle foto “rubate” che spesso compaiono sul seguitissimo profilo dell’attrice: non ultima quella in cui, insieme al suo “amico peloso”, ricorda ai suoi fan l’importanza di votare, perché “every vote counts”, portando avanti il suo impegno anche sul versante sociale.
Chissà se anche Lord Chesterfield seguirà le orme (qui è proprio il caso di dirlo) dei suoi fratelli più grandi, ma siamo sicuri che questa famiglia allargata sia fondamentale nella vita della celeb, che tempo fa aveva ammesso che per ricordare l'amico-cane scomparso Norman, si era tatuata il suo nome sul piede destro “…così continuerà a camminare con me” aveva affermato in un’intervista per Dog Monthly.
Tenera Jennifer.