Cappotti inverno 2021: 12 modelli cammello low cost
I cappotti cammello sono una certezza anche per l'inverno 2021: nella photo-gallery la nostra selezione di 12 modelli, visti (e cliccati) negli store online low cost, da Amazon a Zara
data-test-id="Paragraph">Un capo che completa con raffinatezza anche il look invernale più casual: il cappotto cammello. Il capospalla è sopravvissuto alle mode e ora torna a dettare nuove regole di stile: lungo sotto al ginocchio, con l'orlo che arriva (al massimo) alla caviglia e con taglio per lo più rigoroso.
Qui troverete modelli dell'autunno inverno 2020 2021: il minimalismo del monopetto e mono-bottone sono una garanzia se volete fare del camel coat un capo evergreen. Non solo: si concede l'equilibrio di un doppio-petto per chi ama lo stile militare, qui proposto in chiave chic.
Infine i cappotti invernali ispirati al loungewear: modelli a vestaglia, con comode cinture da legare in vita con un semplicissimo nodo. Da provare le varianti più “coccolose”, teddy coat che vi abbracceranno con la loro eco pelliccia. Color cammello, ovviamente…