Chi è Duke Nicholson, il nuovo fidanzato di Bella Hadid
Page Six è sicuro: Bella Hadid ha un nuovo fidanzato. Secondo il tabloid, la modella starebbe frequentando Duke Nicholson attore 21enne e astro nascente di
Il cognome di Duke Nicholson non è un caso di omonimia.
Duke Nicholson
© Roy Rochlin
No, non è una questione di omonimia. Ducke Nicholson è davvero il nipote di Jack Nicholson, la leggenda intramontabile di Hollywood. E anche lui ha deciso di intraprendere la strada del nonno: dopo essere apparso in Us di Jordan Peele, è atteso in Dreamland a fianco di Michelle Rodriguez, Gary Oldman e Armie Hammer.
Duke Nicholson ha un passato nella moda
Sia Bella che Duke Nicholson hanno un trascorso con Virgil Abloh di Louis Vuitton. Mentre Virgil e Bella sono amici (e lei ha sfilato per Off-White), Duke è stato protagonista della campagna della Pre-Collection Fall-Winter 2019 di Louis Vuitton.
Duke Nicholson è apparso sulla cover di un album molto importante.
"Ehi, stiamo facendo gli scatti per la cover di un disco domani. Vuoi esserci?". E quando Lana Chiama, Duke risponde. È infatti proprio Norman Nicholson il protaognista della copertina di Norman Fucking Rockwell sesto album della Del Rey.
E se Ducke Nicholson non fosse il fidanzato di Bella Hadid?
Il gossip, si sa, corre più veloce del vento. A quanto pare, infatti, Bella Hadid, contattata dalla stampa rosa, avrebbe smentito categoricamente di stare frequentando mr. Nicholson. Chissà dove sarà la verità? A noi piace pensare sempre che se son rose fioriranno. Anche in inverno, ovviamente.