Cappotto con cappuccio uomo: i migliori modelli Autunno Inverno 2020 2021
Lo chiamano Montgomery o anche duffel coat ed è il capospalla più cool della stagione, il cappotto con cappuccio uomo torna a fare tendenza e
Prada
© Gorunway
Il cappotto Montgomery firmato Prada è realizzato in montone rovesciato in un'intensa tonalità di marrone. La superficie scamosciata, i dettagli in shearling e le grandi tasche a toppa, conferiscono al capo un aspetto rustico ma al tempo stesso sontuoso. La tradizionale chiusura ad alamari è messa in evidenza con colori a contrasto.
Louis Vuitton
© Gorunway
Il cappotto con cappuccio uomo Louis Vuitton si distingue per la superficie sfumata dal teddy al panno. L'aspetto morbido e avvolgente e i dettagli sovradimensionati, conferiscono al capospalla un look disinvolto e lussureggiante.
Neil Barret
© Gorunway
Dsquared2
© Gorunway
Il duffel coat in passerella da Dsquared2 è caratterizzato da un tessuto doppiato che ricorda la lana cotta. Il motivo a righe e i dettagli in corda, riportano il capo alle sue origini, quando all'inizio del '900 veniva usato dai marinai inglesi per proteggersi dai venti freddi dei mari del Nord.
MSGM
© Gorunway
Il cappotto con cappuccio uomo K-Way è la versione più urbana del Montgomery, realizzato in panno impermeabile, sotto i tradizionali alamari nasconde una seconda chiusura a zip.
K-Way
© Gorunway