Kate Middleton: i cappotti Zara e Mango che indosserebbe
Kate Middleton ha chiaramente una passione per i cappotti. Abbiamo selezionato otto modelli Zara e Mango che indosserebbe. Capi low cost, perfetti per tutte le tasche
I look di Kate Middleton
sono sempre particolarmente ricercati. Ma c'è un capo verso il quale la Duchessa di Cambridge ha un'attenzione particolare: ilcappotto. Kate ne possiede tantissimi, di ogni lunghezza e colore. Analizzando il suo armadio, abbiamo selezionato per voi una serie di cappotti low cost di Zara e Mango che piacerebbero molto alla Duchessa di Cambridge. Ma prima esaminiamo il suo stile. Ecco le sue preferenze.
I cappotti lunghi
A metà gamba, o addirittura alla caviglia. Non sono facili da portare, ma Kate Middleton li sfoggia con grande disinvoltura, in tutte le silhouette.
Kate Middleton
I cappotti military style
Mostrine, bottoni metallici e colletti rigorosi. Kate Middleton adora sfoggiare questi modelli nelle occasioni ufficiali più importanti. Le donano un'aura severa e impeccabile, da vera Regina.
Kate Middleton
I cappotti ad A
Sfiorano il ginocchio e giocano con le stampe e i colori. È forse il modello meno impegnativo tra tutti. Kate Middleton lo ha sfoggiato soprattutto durante le sue gravidanze. E in effetti è il taglio più comodo ed elegante da indossare in dolce attesa.
Kate Middleton
© Samir Hussein
Guardate la gallery dedicata ai cappotti Zara e Mango che indosserebbe Kate Middleton.