Look inverno 2021: maglione oversize con gonna o pantaloni
L'outfit invernale è con il maglione over size. Ecco come indossarlo con gonna o pantaloni, seguendo le combinazioni dei look street style AI 2020 2021
Niente vi può far sentire coccolate come un maglione over size (oltre al teddy coat): ampio, lungo e con le maniche che solleticano le mani, è una vera garanzia quando il freddo si fa sentire, fuori e dentro casa. Anche in salotto, ancor prima di tirar fuori il plaid, la scelta ricade su un capo knitwear datato o rubato al guardaroba del compagno/fidanzato/marito.
Questa volta, però, vogliamo parlare di come indossare questa “coperta di Linus” anche fuori casa. I suggerimenti vengono dai look street style autunno inverno 2020 2021: modelli lavorati a coste, a trecce o di semplice maglia rasata, qui vengono abbinati a gonne lunghe e ampie, o pantaloni larghi.
E infine il maglione vestito, ultima frontiera dello styling re-used, nonché tendenza abbracciata con entusiasmo da chi non vuole svelare cosa c'è sotto: ecco che il cardigan in questione diventa un capo hot…! ?
Maglione over + completo
Il look monocolor viene spezzato da un soffice dolcevita extra-long ed extra-large (foto di copertina).
Maglione dolcevita + gonna a balze
Femminilità cozy per questo look che è giocato tutto sul contrasto tra la gonna voluminosa stretta in vita e un maglione a coste color cammello.
© Szymon Brzoska
Maglione a trecce + gonna con frange
Il capo kitwear sembra essere stato preso in presto dal cassetto del proprio marito: lontano dal look classy, qui viene abbinato a una gonna con frange, una cintura di cuoio e a un paio di stivali bianchi. L'effetto finale è decisamente folk.
© Vincenzo Grillo
Multi-layered: maglione over + gonna midi + pantaloni
Siete particolarmente freddolose e in dubbio se indossare una gonna o un paio di pantaloni? Questa è la soluzione di styling da copiare…
© Szymon Brzoska
Coordinato di maglia
Nella versione pajamas o con una gonna lavorata a maglia, il set è sempre una buona idea se volete un outfit casual chic.
© Szymon Brzoska
Cardigan over con zip + pantaloni larghi
Il cardigan con zip e collo alto è riemerso dagli anni 90: sceglietelo over e con un elastico all'orlo: in questo modo potrete segnare la vita e indossarlo con un paio di pantaloni eleganti.
© Vincenzo Grillo
Il maglione vestito
Non ha bisogno di grandi presentazioni: prendete il maglione più grande e indossatelo: sotto sono concessi degli shorts o un body super aderente.
© Vincenzo Grillo