Compleanno Emma Stone: 20 beauty look a confronto
“Come truccare gli occhi verdi?". Alla domanda risponde EmmaStone che riesce sempre a stupire con make-up d'effetto che mettono in risalto il verde smeraldo dell'iride. L'attrice non si fa notare solo
per i beauty look camaleontici realizzati dalla sua fidata amica e make-up artist Rachel Goodwin prima dei red carpet, ma anche per il sofisticato e non convenzionale colore di capelli. Un rosso ramato che, solo in qualche occasione, ha tradito per il biondo.
Tutte le volte che Emma Stone si è truccata di verde
Trucco verde suocchi verdi. Un ton sur ton che Emma Stone ha sfoggiato più di una volta. Sfumature verde foresta o più tendenti all'Emerald, il colore Pantone 2013 caratterizzato da una personalità vivida e sofisticata, vestono gli occhi di Emma con forme cat eye allungate verso l'esterno e ombretti che evidenziano anche la rima cigliare inferiore.
Tutti i make-up che abbiamo imparato da Emma Stone
L'attrice è tra le più camaleontiche sul red carpet, come lei ci potrebbero essere solo Lily Collins e Lucy Boynton. Tra i trend che ha sperimentato c'è il truccoupside down, ovvero con la rima cigliare inferiore protagonista. Poi, Emma ci ha insegnato che sugli occhi verdi stanno benissimo l'argento e il grigio iridescente, colori soft come il pesca, il rosa e il viola insieme, e il blu elettrico, meglio se portato sotto forma di eyeliner flick.
Quella vola che il bob di Emma Stone è diventato il più copiato del momento
Era il 2014 quando Emma sfoggiò uno dei suoi migliori hairlook: il caschetto con frangia in occasione del red carpet del film Birdman al Festival del Cinema di Venezia. Era un caschetto alla francese, dalle lunghezze blunt e una scalatura interna invisibile, completato da una frangia aperta da un lato e leggermente sfilata alle estremità. Dal bob al long bob, passando per qualche variazione di tonalità. È stata bionda, castana, con sfumature rosso mogano, ma il suo colore signature è l'auburn, quel castano ramato che da semplice colorazione è diventato un vero e proprio trend.
Nella gallery i migliori momenti di bellezza di Emma Stone, fino ad oggi.