Dolce & Gabbana, la prima sfilata digitale ready-to-shop
Dolce & Gabbanalancia il progetto DG Digital Show, una serie di sfilate digitali ospitate sulle piattaforme web e social del brand che presentano, per la
Veri e propri fashion show, accessibili a tutti e da tutto il mondo, attraverso i quali gli abiti sono indossati e presentati nel contesto dinamico più ideale con la cura di casting, make-up, musica e allestimento generalmente riservata alle sfilate dal vivo. Nei DG Digital Show tutto contribuisce a potenziare il messaggio degli stilisti, al fine di trasmettere una suggestione completa della collezione esaltando, in massima sicurezza e attraverso le infinite possibilità del digitale, tutta la magia dell’esperienza fisica.
Dolce & Gabbana
© Monica Feudi
Inaugura i DG Digital Show la collezione donna “Walking In The Street”, in cui i tratti distintivi del DNA Dolce & Gabbana incontrano lo stile urbano disinvolto e rilassato. Un marcato mix & match di tessuti e lavorazioni, insieme allo studio sartoriale delle forme e delle proporzioni, crea look e personalità sempre diverse: blazer scultorei, jeans boyfriend, sneaker e borse versatili rievocano le atmosfere urbane delle grandi metropoli anni ’90.
Con i DG Digital Show, Dolce & Gabbana rompe definitivamente gli schemi tradizionali di presentazione e stagionalità delle collezioni, sperimentando una nuova forma di comunicazione più immediata e globale.
Dolce & Gabbana
© Monica Feudi