Vanity Fair Stage: La seduzione non conosce distanza
Venerdì 13 novembre in streaming su vanityfair.it si è tenuto l’appuntamento organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Dior e con la partecipazione della cantautrice
Ci sono profumi che sono più di semplici profumi. Sono gesti di seduzione capaci di innescare un’attrazione magnetica anche a distanza. Le note olfattive, a contatto con la pelle, diventano elementi capaci di enfatizzare il quoziente di seduzione, ma proprio come delle particelle anche le molecole olfattive esercitano delle vibrazioni e delle forze nello spazio.
Con un affascinante dialogo, il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti e la cantautrice Annalisa hanno preso in prestito il linguaggio della fisica per parlare del potere evocativo delle note olfattive che, con la loro forza, attraggono e stimolano ricordi capaci di trasmettere emozioni anche nel momento presente.
A esplorare il tema della seduzione anche Davide Frizzi, Dior International Make Up Artist Pro Team, che ha raccontato il look da lui pensato e realizzato per l’occasione per Annalisa.
Partner dell’appuntamento Dior con la sua creazione Hypnotic Poison: una pozione più che una fragranza, un appello forte ai sensi. È il profumo di una donna ammaliante e incantatrice e ha un magnetismo olfattivo senza rivali: immediato, intenso e di lunga durata. La passione avvolgente della vaniglia e della mandorla amara sembra uscita da un libro di magia che prende le sembianze dell’iconico flacone rosso fuoco Poison, ispirato al frutto proibito.
*L’evento è stato organizzato nel rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale e registrato prima dell'entrata in vigore del nuovo DPCM del 6 novembre 2020.