Meghan Markle parla dell'importanza di votare
"Se non siamo parte della soluzione, siamo parte del problema". Parole dure, da leader carismatico, che sembrano strane se pronunciate pubblicamente da un membro della
Un attivismo che non ha problemi a scendere in campo in occasione delle elezioni statunitensi per ricordare a tutte le donne che il diritto di voto è stata una conquista ottenuta con la lotta e il sangue e che, come tale, è va onorato ed esercitato. Per farlo, Meghan ha scelto il When All Women Vote Couch Party, un incontro in live stream in cui leader femminili di tutto il mondo si sono ritrovate a sottolineare l'importanza di registrarsi per il voto e andare alle urne per esprimere la propria partecipazione alla vita democratica.
"Votiamo per onorare chi c'è stato prima di noi e per proteggere chi viene dopo di noi" ha detto la Duchessa ricordando che questa settimana segna il centenario dell'introduzione negli Stati Uniti del 19esimo emendamento che dichiara che il diritto di voto non può essere tolto in base al sesso.
"Possiamo fare la differenza in questa elezione" ha detto la Duchessa parlando a tutte le donne degli Stati Uniti "E faremo la differenza". Che per lei si prepari un futuro da politica?