Tendenze moda jeans 2021: ecco tutti i modelli
Anticipiamo subito le tendenze moda jeans del 2021: indossate ora questi modelli avvistati in sfilata
Il prossimo anno si volta pagina. Una promessa sicura almeno per quanto riguarda la tela più
-
Jeans aderenti e zampa appena accennata: Balmain guarda ai primi anni 2000, con modelli aderentissimi sulla coscia che si aprono a una leggera campana, solo il necessario per coprire il tacco.
-
Jeans skinny: welcome back! Il denim simbolo di Kate Moss è infatti tornato in auge, già dallo scorso inverno (qui i migliori look street style). Pronti a indossarli con giacche maschili e décolleté (Dolce & Gabbana) o con gli stivali da “pirata” (Burberry)?
-
Jeans a vita bassa: dopo i primi look del 2019 ispirati agli anni 2000 (ancora una volta…!), il 2021 vedrà il ritorno definitivo di questo dettaglio. Non dominano la scena ma sicuramente in negozio li troverete…
-
Bootcut: addio mom jeans! Questo modello è aderente sui fianchi e cosce per poi allargarsi (leggermente) dal ginocchio in giù. Must have di stagione è il capo 1969 - 517 di Levi's e visto in passerella da Valentino.
-
Shorts: perfetti per l'estate, quest'anno saranno una certezza anche per la città. Sempre e solo con il blazer ( vedi Dolce & Gabbana e Celine).
-
Pinocchietto: i bermuda si allungano e scendono fino al ginocchio. Il perfetto jeans della mezza stagione…
-
Jeans con strappi: pronte per il riciclo del denim usato e vissuto?
-
Jeanspatchwork: l'arte del saper accostare tessuti differenti per creare incredibili texture estetiche e tattili. Dolce & Gabbana è l'esempio da seguire se volete un effetto couture…