Romee Strijd, angelo di Victoria's Secret: è nata la figlia Mint
È nata la prima figlia diRomee Strijd
Mint van Leeuwen ~ mi sento così felice di tenerti finalmente tra le mie braccia ? Siamo
così innamorati di te !!
Con queste parole dolci e una foto bellissima Romee Strijd, 25 anni, angelo di Victoria's Secret ha annunciato su Instagram con il padre della bimba - Laurens van Leeuwen - la nascita della loro prima figlia Mint.
Siamo ormai tutti abituati che le celeb condividano i primi momenti dei loro “cuccioli” attraverso i social. Vi ricordate per esempio l'annuncio della nascita della bimba di Gigi Hadid?
Ma torniamo a Romee: "WE'RE HAVING A BABY ?" aveva annunciato a maggio scorso su Instagram e con un video YouTube, dichiarando anche le sue difficoltà di concepimento visto che, due anni prima, le era stato diagnosticata la sindrome dell'ovaio politeistico. I medici le avevano pronosticato una grande difficoltà ad avere dei figli. E lei espresse subito, anche allora sui social, la sua disperazione visto che il suo sogno più grande era proprio quello di creare una famiglia con Laurens, il fidanzato suo compagno da 10 anni, cioè da quando lei di anni ne aveva solo 15. Raccontò allora che per realizzare il suo sogno - dopo ben 7 anni di sospensione del suo ciclo mestruale - aveva adottato uno stile di vita molto più equilibrato: allenamenti meni intensi e una dieta più soft. Non solo: era tornata a vivere in Olanda con la sua famiglia
Fu proprio in occasione dell’annuncio a maggio che diede anche un consiglio a tutte le donne che fanno fatica a concepire un bimbo. Secondo lei la strada giusta porta a credere fortemente in se stessi, a essere gentili con il proprio corpo e con la propria anima, senza lasciare che quel pensiero diventi un assillo eccessivamente invadente.
Per finire: anche il sesso del suo bebè è stato rivelato sui social. Insieme al fidanzato Laurens van Leeuwen, a luglio scorso, hanno infatti organizzato un "gender reveal party" con tanto di fumata rosa condiviso su YouTube. Lo vediamo insieme?