Regali di Natale: gioielli segno zodiacale Sharra Pagano
Piccoli simboli che rimandano al cosmo, alle sue leggi in parte ancora da scoprire, al mistero che può esserci nelle vite di ciascuno. Tra fascino
Dopo aver festeggiato i 50 anni del brand con Moon Landing - ispirata ad una collezione del 1969, anno della fondazione della maison - si continua il viaggio tra lo spazio e questa volta tra le stelle con Una buona stella: collane e bracciali d'argento che ritraggono il tema delle costellazioni dello zodiaco. Seppur lontana dallo stile esteticamente impattante e voluminoso del brand, l’idea è quella di un pensiero legato al Natale più personale - ognuno potrà scegliere la propria costellazione zodiacale o quella della persona che riceverà il gioiello in regalo - , una piccola emozione da indossare in qualsiasi momento.
Il nome della capsule vuole essere di buon auspicio in un momento storico così difficile per tutti. Rappresenta il ritorno ad un qualcosa di autentico che per Sharra Pagano si traduce in una nuova valorizzazione del proprio heritage: la storia di un’azienda italiana che produce in Italia, la storia di esperti artigiani che producono a mano ogni gioiello.