Moda Uomo 2020: outfit di Natale e idee per i look delle feste
PerNatale2020 lamoda uomoci riserva molto di più dei solitimaglioni norvegesiinfeltriti e dei polverosipantaloni tartan. Le festività ai tempi del coronavirus, infatti, richiedono uno sprint in
Etro
© Gorunway
Gucci
© Gorunway
Marco de Vincenzo
© Gorunway
Lo smoking doppio petto di velluto blu elettrico della collezione di moda uomo Etro autunno inverno 2020 2021 è un look perfetto per chi vuole essere easy chic nei giorni di festa a casa. Il tessuto conferisce all'outfit un aspetto raffinato e caldo, e chi lo indossa si sentirà coccolato accarezzandone la superficie. L'abbinamento con un dolcevita dello stesso colore e un paio di mocassini di velluto è l'ideale. Il colore ci mette serenità e buon umore.
L'ensemble verde albero di Natale firmato Gucci è quello che ci serve per affrontare le feste casalinghe con uno spirito allegro e giocoso. Un maglioncino extra small di lana color abete e un paio di pantaloni scintillanti come uno scarabeo, diffonderanno in voi, e in chi vi circonda, una sensazione immediata di festa.
L'abito in lamé, visto in passerella con la nuova collezione di moda uomo Loewe autunno inverno 2020 2021, è un'idea certamente originale per risollevare il morale dei vostri commensali. Sorprenderete tutti esprimendo la vostra personalità e intavolerete una discussione interessante sulle convenzioni di genere. Quale momento migliore per dire addio a certi stereotipi?
Lo smoking doppiopetto in tessuto paillettes firmato Valentino è l'outfit più sobrio che possiamo accettare per il Natale 2020. Anche gli irriducibili del look total black dovranno fare uno sforzo in più quest'anno, se vogliono respirare davvero l'atmosfera natalizia chiusi tra le mura di casa.
Balmain
© Gorunway
Loewe
© Gorunway
Valentino
© Gorunway