Gigi Hadid, il look da passeggio con cappello Louis Vuitton
Gigi Hadid sceglie Louis Vuitton e Thom Browne per una passeggiata a New York
Nelle sue prime uscite da neo-mamma, Gigi Hadid continua a mantenere
© Getty Images
Si parte dal morbido cappello bucketLouis Vuitton, un modello della collezione uomo in shearling reversibile. Con un lato color bianco panna dalla texture soffice e grezza e un altro in beige sabbia stampato con motivo monogram della maison, è un accessorio versatile e dall'allure street, che ben si abbina a look sportivi e casual. Con un intermezzo di occhiali da sole The Row x Oliver Peoples e mascherina Akings in total-black, il look prosegue con un maxi cappotto doppiopetto firmato Thom Browne.
Caratterizzato da una silhouette lunga e ampia, con revers a lancia tessuto lavorato a coste, il capospalla sfodera una meravigliosa tonalità sabbia, cui si accompagnano bottoni neri in contrasto cromatico e le tre righe orizzontali stampate sul gomito, segno distintivo del brand. Proseguendo nella sua scelta di capi maschili, anche il cappotto fa parte di una collezione uomo, risalente all'autunno-inverno 2018. Completa la mise un paio di anfibi Dr. Martens in pelle lavorata color cioccolato, con tradizionale suola a carrarmato in vinile e cuciture gialle a vista, che fa capolino dall'orlo jeans.
© Gorunway
Elegante e moderna nella sua semplicità sartoriale e nella sua monocromaticità sfumata, Gigi Hadid resta un'ispirazione per i look invernali, da copiare partendo dalla scelta dell'accessorio chiave del suo look: il bucket hat.