Scarpe Manolo Blahnik: arrivano i saldi invernali. Online
Scarpe Manolo Blahnik: arrivano i saldi invernali. Online
Dopo l'inaspettata “sale” estiva (dello scorso luglio) Manolo Blanhik, forse complice un anno di vendite non proprio
Il modello Yaunde è scontato del 40%
La notizia merita: Manolo Blahnik ha lanciato un nuovo sito web dedicato specificamente alle vendite di fine stagione, in cui alcuni dei modelli più famosi e desiderati della maison di calzature di lusso sono scontati fino al 50% (qui illink)
Del marchio sappiamo tutto, o quasi: conosciuto per le sue calzature incredibilmente eleganti, amato dalle maniache delle scarpe a ogni latitudine e reso famoso da Sex and the City - per Carrie Bradshaw era uno dei pilastri del guardaroba - Manolo Blahnik è uno dei più designer di accessori più celebri del mondo. E anche se ora, laddove c'era la sua boutique newyorchese più famosa, sorge il primo negozio di scarpe di Sarah Jessica Parker, il marchio non ha perso un grammo del suo prestigio e della sua desiderabilità. Resa ancora più raggiungibile da questa prima, e del tutto inattesa, campagna di saldi.
L'occasione è unica per assicurarsi un modello leggendario di scarpe ManoloBlahnik con sconti dal 40 al 50 %: insomma, è il momento di investire per trovarsi, nei prossimi anni, ben al sicuro nella scarpiera, un paio di pump o sandali che, nel loro piccolo, hanno fatto la storia della moda, del cinema (ricordate Kirsten Dunst, la Maria Antonietta di Sofia Coppola) o comunque delle serie tv. Vero, Carrie?
Carrie con le Manolo blu in Sex & The City
Per esempio, i sandali Meteora, le pump Ridicule, le sling back Hosli, i sabot Maysale… e così via. L'elenco è lungo e non vogliamo togliervi il piacere di esplorarlo da soli.
Le pump Beargi
Le mules Maysale
I sandali Meteora