Kate e William: ecco perché rimangono in isolamento
Niente rientro a casa per William, Kate, Charlotte, Louis e George. La famiglia dei Duchi di Cambridge, infatti, rimarrà ancora ad Anmer Hall, casa in
Louis, George, Charlotte e William
Una decisione che segue la chiusura delle scuole fino al 15 febbraio, così come annunciata dal premier Boris Johnson: il rientro all'appartamento di Kensington Palace sarebbe stato necessario nel momento in cui la Thomas's Battersea, la scuola di Charlotte e George avesse riaperto i battenti dopo le vacanze di Natale.
George, Charlotte, William e Louis
© private/IPASocialIT / IPA / IPA
Il nuovo isolamento segue il periodo difficile di marzo e aprile scorso in cui i royal babies sono stati a casa a fare home schooling: un'attività di cui Kate si è occupata in prima persona e che l'aveva messa alla prova.
Kate, Louis, Charlotte, William e George.
© Matt Porteous / IPA
"I bambini hanno così tante energie, davvero non me ne capacito" aveva confessato in un'intervista estiva. "Arrivi in fondo alla giornata e non ti capaciti di tutto quello che hai fatto: montare una tenda, smontarla, rimontarla, cucinare, fare una torta. Arrivi alla sera e rimani stupito di quanta roba sei riuscito a "stipare" in una sola, unica, giornata."